Una domenica tra tradizione e sapori d’autunno

Tutto pronto per il consueto appuntamento autunnale organizzato dalla Pro Loco.

Domenica 11 novembre è in programma la tradizionale Castagnata. Sin dal mattino, sulla piazza antistante il Centro Polivalente e l’adiacente via Cigliano, sarà possibile ammirare da vicino i trattori d’epoca, oppure assaggiare specialità della zona o ammirare da vicino prodotti artigianali.

Dalle ore 11:45 alle 12: circa, i volontari della Pro Loco daranno il via alla distribuzione della Panissa, preparata rigorosamente con i Fagioli di Saluggia, provenienti dal campo della Pro Loco.

Nel pomeriggio, dalle ore 15, avrà inizio la distribuzione delle caldarroste, accompagnate da bicchieri di vin brulè e cioccolata calda.

Non mancate!

NB: In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà domenica 18 novembre, con le stesse modalità