motoraduno

1° CICLOMOTORADUNO DI PRIMAVERA

Domenica 8 maggio la Pro Loco di S.Antonino festeggerà il suo 40° anniversario.

Era infatti il 10 maggio 1976 quando da un’assemblea popolare, a cui presero parte una cinquantina di persone presso l’allora Bar Italia, nacque la Pro Loco.

Per ricordare quella data, nella giornata di domenica 8 maggio sono in programma una serie di eventi.

Grazie alla collaborazione del santantoninese Fortunato Giacobbe e del Gruppo Ruote-Raggi-Rogge, è stato organizzato il 1° Ciclomotoraduno di Primavera. L’appuntamento è dedicato a tutti gli appassionati dei cinquantini, d’epoca e non ed a tutti gli amanti dell’intramontabile ciclomotore.

Il ritrovo dei cinquantini è alle ore 9:00 presso la piazza Parrocchiale di S.Antonino, da cui si partirà, verso le 10:30,  per il giro turistico per le campagne del vercellese. Al rientro, verso le 12:30, la Pro Loco offrirà a tutti i partecipanti un rinfresco.

Maggiori dettagli sul ciclomotoraduno o per adesioni, contattare i seguenti numeri: Fortunato: 3292715181     Fabio:3480186233   Walter:3938692726

Vi Aspettiamo Numerosi……..