la pro loco ed alcuni cittadini davanti alla posta il 7 dicembre

Giovedì 21 GENNAIO, ore 20.45 presso l’Oratorio Don Bosco di S.Antonino di Saluggia

L’ufficio postale di S.Antonino è nuovamente a rischio. Infatti a seguito dell’ordinanza di sospensiva del 26 novembre 2015, il TAR del Lazio aveva imposto a Poste Italiane la riapertura dell’Ufficio Postale di S.Antonino (cosa che è avvenuta il 7 dicembre 2015), rinviando il tutto al giudizio di merito il 30 giugno 2016.

Ora, così come previsto dalla legge, Poste Italiane ha deciso di appellarsi a tale decisione, presentando un ricorso al Consiglio di Stato, nella speranza di ottenere un giudizio a lei più favorevole.

La notizia non ci ha colto del tutto impreparati, in quanto era una possibilità che Poste aveva, così come spiegato anche dal servizio del TG3 Regionale, all’indomani della diffusione della notizia su tutti i media locali  (https://www.youtube.com/watch?v=KdySVyhV4Dw)

Ora, al fine di illustrare gli sviluppi della vicenda e per decidere insieme alla cittadinanza le azioni da intraprendere (proprio come avvenuto a settembre in occasione della presentazione del ricorso al TAR), la popolazione è invitata a partecipare all’assemblea pubblica, convocata per GIOVEDì 21 GENNAIO, alle ore 20:45 IN ORATORIO.

NON MANCATE.

© 2015 Proloco Sant'Antonino
Top
Follow us: